venerdì 16 ottobre 2009

CHE SPETTACOLO!!!

Ormai è già passata una settimana (d’inferno) ma mi sembra ieri di essere andata allo spettacolo di due dei comici migliori che ci sono sulla piazza in questo momento, almeno dal mio modestissimo punto di vista: Ale & Franz!!!

E’ stato uno spettacolo straordinario, quasi 120 minuti ininterrotti di comicità! Un incalzare di situazioni, di incontri/scontri che corrispondono a fasi della vita di (quasi) tutti noi: dalla trepidante attesa della rinascita a quella di due padri in una sala parto (con sorpresa inclusa), per passare poi ad un nido d’ospedale, dalla più classica (ma sempre esilarante) panchina di un parco ad un call center (Fausto, il migliore!!!), dall’incontro alla bocciofila al cornicione di un palazzo con vespasiano e copione inclusi!

E’ stata una serata decisamente “diversa”.

Poi l’attesa di vedere i miei beniamini uscire, riuscire ad avere un autografo e una foto assieme mi sembrava il massimo che potessi desiderare, ma scoprire che oltre che simpatici sul palco lo sono anche al di fuori non ha prezzo!!! E, nonostante la stanchezza dello spettacolo si leggesse sui loro volti, sono stati gentili, disponibili, carini con tutti! Senza tralasciare un piccolissimo particolare.. “Francè quanto si bbonooo” e poi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda! ;-D