martedì 9 febbraio 2010

ANIMA GEMELLA - part. 2

Stavo ripercorrendo il blog al contrario.. rileggendo alcuni miei post di tempo fa e mi sono imbattuta in questo di lunedì 10.11.2008, quindi abbastanza datato dire..
http://nenacreations.blogspot.com/2008/11/anima-gemella.html
e mi ha fatto riflettere.. molto..
Sono sempre più convinta di quello che ho scritto.. delle mie idee.. opinioni..

Sono proprio le persone da cui non ti aspetteresti mai, di cui non dubiti, quelle che ti colpiscono, spesso alle spalle, a tradimento. Quelle che ti faranno soffrire.
Quelle che guardandoti negli occhi ti dicono "io non ti farò mai del male".
Beh ragazzi, se non ne siete completamente convinti, non ditelo.. MAI!!!
E' molto difficile da spiegare, ma tutti i nostri sogni, le nostre speranze, i nostri desideri vengno riposti in voi, a non perchè atrimenti non riusciremo a vivere, lo facciamo benissimo, è solo che la cosa più bella che possa capitare è incontrare una persona, capirsi al volo, senza quasi bisogno di parlare, solo guardandosi, con un gesto, un sospiro.. E quindi viene spontaneo fidarsi completamente, ciecamente.. E poi?

Poi chi ne paga le conseguenze siamo noi.. come sempre!

lunedì 8 febbraio 2010

COME TUTTO SI ROMPE IN POCHI ISTANTI..

Bella serata quella di sabato.. splendida oseri dire.. quasi idilliaca.. peccato che il risveglio domenica mattina non sia stato dei migliori.. anzi..
Perchè capita sempre così?
Si è convinti che tutto sia andato alla grande (o comunque non sia accaduto niente di così "grave", "importante"..) e invece al risveglio ci si rende conto delle decisioni altrui e questo ci risbatte per l'ennesima volta sul fondo.. dopo un lento, faticoso e lungo risalire basta un attimo, basta sbagliare strada, non arrivare in "tangenziale" e tutto si sfascia..
Ma per me non è importate arrivarci.. certo non è che mi farebbe poi così schifo.. ma c'è tempo per questo.. abbiamo tutto il tempo.. Perchè spesso non veniamo capiti dagli altri? Dalle persone che più ci stanno vicino? Sono proprio loro che dovrebbero comprenderci, rassicurarci.. e non farci pesare certe mancanze, se così possimo chiamarle..
Perchè accade questo?
Probabilmente non lo capirò mai..
L'unica cosa certa è che non voglio rinunciarci.. non ci riuscirei.. non ora..