mercoledì 22 ottobre 2008

ATTIMI DI VITA

Tanti sentimenti si affollano dentro di me in questa giornata, che era iniziata come un normalissimo mercoledì di lavoro e sta finendo come un giorno carico di ricordi, e di pensieri non proprio positivi! Mi stanno tornando in mente tante cose del passato, mi sto torcendo dai dubbi, dai sè e dai ma.. come se con i sè e con i ma si andasse da qualche parte, si potesse cambiare il corso delle cose.. Lo so che non è così, eppure..
Vedo intorno a me persone che hanno proseguito con la loro vita, e io mi sento ancora ferma, quasi aggrappata ad un ancora, che mi tiene immobile, fissa a tanto tempo fa, come a non voler abbandonare quel periodo.. un periodo che non c’ è più da tanto tempo,
da tanto di quel tempo che ormai non ricordo nemmeno cosa significasse stare insieme.. eppure fa ancora così male..

3 commenti:

Tommy ha detto...

Non ti preoccupare. A volte capita di sentirsi così. L'importante è che non ti scoraggi, e che pensi che hai davanti a te ancora un lungo e bellissimo futuro.

NENA ha detto...

Grazie mille.. parole bellissime!

Anonimo ha detto...

Tutto si risolve.. o almeno questo si può risolvere. Con il tempo, con chi ti vuole bene e con nuovi incontri.
Smack!