lunedì 6 ottobre 2008

MEDIEVAL TIMES

Fantastica serata al Medieval Times..
Quattro cavalieri si sfidano nel tentativo di conquistare la mano della principessa. La forza del tifo delle varie squadre è il punto di forza per il prorpio cavaliere. Tutto lo spettacolo si svolge mentre viene servito un succulento banchetto medievale..

Come non parlare poi del, semplicemente divino, aperitivo bevuto prima di questa "serata alternativa"? .. semplicemente fantastico!!! L'unica cosa che posso dirvi è che lo potete trovare sul lago.. Scusate ma non posso dirvi altro altrimenti il prossimo sabato vi trovo tutti là!!! :-)

A presto,
NENA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aggiungo un piccolo commento:
questa serata è stata memorabile non solo per le
piacevoli esperienze bene o male pianificate ma soprattutto grazie alla compagnia di una grande amica... La quale entrando nell'effettivo spirito del momento si è adattata a viaggi interminabili e ad improvvisi e confusi cambi di programma.
GRAZIE.. Speriamo di ripere, magari mi studio prima la strada..
Comunque penso di non aver mai bevuto un aperitivo così buono.. Non posso nemmeno svelarne il nome?
Ciao Ciao

NENA ha detto...

WOW.. mi sento estremamente lusingata da tutto ciò, ma io non ho fatto niente di particolare.. mi sono solo lasciata "guidare"..
e poi adoro gli imprevisti, i repentini cambi di programma, le inversioni e i giretti NELLE rotonde!!! :-)

NENA