venerdì 27 marzo 2009

ADDIO..

Non poter stare accanto alle persone cui abbiamo voluto bene e a cui ne vogliamo ancora..
E’ un sentimento che ti attanaglia e ti fa sentire un m***a, non sai come comportarti, se telefoni magari disturbi, non è il momento, sicuramente ci saranno altre persone accanto a lui. Di presentarsi neanche sognarselo, poi te lo ritrovi davanti a che fai, come ti comporti?
Ero molto affezionata a questa persona, mi sentivo parte della famiglia e lui mi faceva sentir parte di essa, quando varcavo quella soglia e mi salutava sorridendo..
E’ passato tempo dall’ultima volta che l’ho visto, ma mi sembra ieri.. i suoi sorrisi, le sue battute..
Ricaccio indietro una lacrima.. ormai non ne ho altre da versare..
Spero che lui sentisse quello che provavo e che in qualche modo gli arrivi il mio affetto..
Non lo dimenticherò mai!
Addio

Nessun commento: