martedì 5 agosto 2008

GIARDINO GIUSTI

Ce l'abbiamo fatta!!!
Non mi sembra ancora possibile.. Certo è stata dura, ma quel che conta è il risultato..
Finalmente posso dire "io c'ero!" (sono dietro la macchina fotografica..)
Otto compagnie amatoriali veronesi hanno presentato ciascuna una scena tratta dalle più importanti opere di William Shakespeare accompagnando il pubblico in un suggestivo percorso nella cornice del Giardino Giusti, dove la forza dei testi immortali sembra trovare una magica risonanza.

Ci sono stati un pò di tafferugli per la distribuzione dei biglietti, e complessivamente lo spettacolo non è stato negativo.. Però io mi sono divertita, ero insieme ai miei amici, e questo è l'importante! Abbiamo passato una serata diversa, abbiamo riso, scherzato.. Ovviamente ho fatto tante foto! ;-)

CiaoCiao
NENA

6 commenti:

L And L Staff ha detto...

Ciao Nena, ecco il mio primo commento! :)
Sono contentissimo ti sia piacuto lo spettacolo, era da tanto che volevi vederlo! :)

NENA ha detto...

Wow! Fantastico.. il primo commento sul mio blog!
Ed è stato Tu a farlo..
che emozione.. ;-)

L And L Staff ha detto...

Spero ne riceverai tantissimi altri di commenti! Questo blog, anche se appena nato, è bellissimo! :)
Ciao! :)

Anonimo ha detto...

Bello! Finalmente si può interagire... :-)
Ieri c'ero anch'io al Giardino Giusti: lo spettacolo è stato un po' arrangiato e non di altissimo livello ma l'ambientazione... SPETTACOLARE!

"Non c'è mondo fuor da queste mura"

Aspetto di vedere le foto.
cla

NENA ha detto...

Appena riesco pubblico le foto.. ;-)
Sono proprio contenta di tutti questi commenti in così poco tempo.. :=D

Anonimo ha detto...

La parola più indicata è "finalmente" anche se eravamo troppo agguerriti, determinati, organizzati per non riuscirvi.

La serata è stata bella per la compagnia e il luogo incantevole ma forse deludente per il resto .. sarà la stanchezza di una giornata piena .. sarà la maleducazione di certe persone.. sarà l'insoddisfazione per alcune esibizioni .. sta di fatto che non ho apprezzato a pieno ciò che da giorni desideravo tanto vedere. O forse mi aspettavo chissà che..

Comunque l'anno prossimo sarò nuovamente lì, in fila a cercare di guadagnarmi un biglietto per l'entrata allo spettacolo..

ciao ciao,
Zaira