lunedì 25 agosto 2008

SONO TORNATA!!!

Eccomi,
non preoccupatevi, non mi sono dimenticata di voi..
Sono appena tornata da una vacanza estremamente rilassante (mi ci voleva proprio..).

Ho aggiornato la Gallery con immagini di alcune uscite fatte in questi giorni dal rientro..
Spero vi piacciano!

Si inizia con un'uscita sul lago, precisamente a Bardolino: abbiamo assistito al concerto di Katia Ricciarelli. Da notare la bellissima foto del cigno di notte..
Me la invidiate, eh?

Poi si continua con la passeggiata a Villa Novare Bertani e la festa del fuoco al Sound Park Festival 2008.. semplicemente fantastico!!!

CiaoCiao
NENA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao bella
cominciavo a preoccuparmi! :-)
posso scaricarmi la foto del cigno? così me la metto come sfondo sul desktop! :-)
baci baci
cla

NENA ha detto...

Guarda.. sono un pò gelosa di quella foto ma.. solo perchè sei tu!!!

NENA

L And L Staff ha detto...

Bella la tua foto del cigno!
Molto più bella della mia foto "Quando la notte fa buio" e molto più viva della mia illustrazione "Tutti i colori del Nero di Seppia"!
:)
Dimenticavo: bentornata! :)
Un bacione. :)

Manuel.